Gli attori

Fondazione Angela Mauri Sacconaghi-Giovanni Borghi è oggi gestore della RSA di Comerio, 72 posti complessivi di cui 68 accreditati con Regione Lombardia.

Originata nel 1934 da un importante lascito di beni immobili di Enea Sacconaghi agli Enti Comunali di Assistenza dei Comuni di Comerio, Barasso e Luvinate e permutato nel 1968 su proposta di Giovanni Borghi con una "moderna casa di riposo per anziani" da lui edificata. 

Acquisisce l'11/10/2023 l'ex centro direzionale Whirlpool a Comerio.

Associazione Invenire nasce nel 2020,  dopo che per 15 anni i fondatori sono stati partecipi in diverse associazioni e fondazioni impegnate nel rilancio e nella gestione di geositi turistici, nella creazione di location per servizi di accoglienza e ricettività e nell'amministrazione di patrimoni bibliotecari e museali a carattere regionale e nazionale.

Dal 2022 offre alla Fondazione Sacconaghi-Borghi, attività di consulenza nello sviluppo di nuovi progetti, nel potenziamento del proprio impatto con l'aiuto della tecnologia e nella ricerca dei finanziamenti necessari alla propria attività istituzionale.

Sito web realizzato da Associazione Invenire - Tutti i diritti riservati
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis!